Regolamento della Lotteria

Art. 14 comma 2 lettera a) D.P.R. 430/2001

La lotteria viene organizzata al fine di reperire fondi finalizzati all’ORGANIZZAZZIONE DELLA XXVI SAGRA DELLA CILIEGIA FERROVIA (11-12 GIUGNO 2016) promossa dell’Associazione culturale IN PIAZZA.

I premi posti ad estrazione sono nell’ordine di importanza i seguenti:

Ordine di estrazione

Descrizione del premio

Fiat 500 mod. 1200 pop  esclusi optional – IVA compresa.

Messa su strada e IPT a carico del vincitore.

I-PHONE 6S 16GB

TV SAMSUNG 40’’ MOD. 40J5000

NOTEBOOK ASUS X540LA-XX002D

BICICLETTA mod. CRUISER IN ALLUMINIO

Vengono stampati / acquistati n. 8000 biglietti a due matrici ( madre e figlia) di serie n. A e dal n. 0001 al n. 8000. Ogni singolo biglietto viene venduto ad € 5,00.

I premi vengono esposti presso la SEDE DELL’ASSOCIAZIONE sita in via SEDILE n.15 a TURI (BA).

L’Associazione provvederà prima dell’estrazione a ritirare tutti i registri, nonché i biglietti  rimasti invenduti, verificando che la serie e la numerazione dei registri corrispondano a quelle indicate nelle fatture d’acquisto. I biglietti e le cartelle non riconsegnati saranno dichiarati nulli agli effetti del gioco; di tale circostanza si darà atto al pubblico prima dell’estrazione.

L’estrazione della lotteria sarà pubblica e sarà effettuata alla presenza di un incaricato del Sindaco. Di dette operazioni sarà redatto processo verbale del quale una copia sarà inviata al Prefetto ed un’altra consegnata all’incaricato del Sindaco.

I numeri saranno estratti il giorno 12 GIUGNO 2016 alle ore 23:00 durante lo svolgimento della manifestazione che si tiene in pubblica piazza  nei pressi di via XX SETTEMBRE  nel Comune di TURI (BA).

I vincitori dei premi estratti potranno ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro giorni 30 dalla data di avvenuta estrazione presso la sede della Associazione culturale IN PIAZZA sita a TURI (BA) in via SEDILE n. 15 nei giorni LUN-VEN dalle ore 19:00 alle ore 20:00 o previo contatto telefonico al cel 347.9771405 direttamente al responsabile della lotteria sig. LIVIO LEONARDO LEREDE.

Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà all’ Associazione culturale IN PIAZZA che deciderà a propria discrezione come riutilizzarli.

NOTA: Modifiche del regolamento

L’Associazione culturale IN PIAZZA – consapevole del fatto che la pubblicazione del presente regolamento comporta, per le obbligazioni assunte nei confronti dei partecipanti, l’applicazione degli articoli 1989, 1990 e 1991 del Codice Civile Italiano – si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, il contenuto degli articoli del presente regolamento in toto o in parte , avendo cura che le modifiche apportate non ledano, anche minimamente , i diritti acquisiti dai partecipanti come citato nell’articolo 10 comma 4 del DPR del 26/10/2001. Nel caso si rendesse necessaria la modifica del presente regolamento, i partecipanti saranno portati a conoscenza dei cambiamenti con le stesse modalità o con forme equivalenti con cui sono venuti a conoscenza della promessa originaria

Trattamento dei dati personali

I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti alla Fortis Murgia in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi della Legge 675/96, ferma restando in ogni caso per i partecipanti, la facoltà di poter esercitare i diritti di cui al’art. 13 della predetta legge.

La partecipazione alla presente manifestazione a premi comporta, per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza eccezione alcuna.